• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, obiettivo nuovo tesoretto con Lukaku, Badelj e Wallace

Lazio, obiettivo nuovo tesoretto con Lukaku, Badelj e Wallace

Leeds e Brighton offrono 5 milioni per il belga, il Genoa 4 per l’ex viola. Mendes lavora sul brasiliano al Walverhampton

di redazionecittaceleste

ROMA – Si muove qualcosa sul mercato in uscita: Leeds e Brighton rilanciano (5 milioni) per Lukaku, Bastos a 2 milioni in Turchia. Badelj è a un passo (obbligo di riscatto a 4 milioni) dal Genoa e per Wallace si riapre il discorso Walverhampton. Può rimpolparsi così il tesoretto, quasi dilapidato coi 30 milioni investiti su Fares e Muriqi in entrata. Acquisti in attesa del bollino verde sulla tessera sanitaria.

Cittaceleste.it

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergiochimaglia - 3 settimane fa

    Reina ed Escalante non sono costati niente. Mi fate capire dove sono finiti i soldi percepiti per la partecipazione alla Champion? E’ possibile che un club importante e blasonato come la nostra Lazio debba vendere per acquistare un calciatore? Potrei capire le difficoltà se si parlasse di Ronaldo e Messi, ma a quanto leggo TotitoTare mirano a dei giocatori semisconosciuti sconosciuti. Non si può fare, come al solito, una campagna acquisti su calciatori a parametro ZERO. Che tristezza!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy