Lazio, Onofri: “Giusto vendere Milinkovic per reinvestire”

L’ex difensore Claudio Onofri ha parlato dei nuovi acquisti della Lazio, dell’impatto che potranno avere sul gioco di Inzaghi e della questione Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore Claudio Onofri ha parlato dei nuovi acquisti della Lazio, dell’impatto che potranno avere sul gioco di Inzaghi e della questione Milinkovic. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “A me Vavro piace, l’ho visto giocare anche con il Copenaghen e mi ha convinto. Inutile poi parlare di Lazzari, è una certezza. Per quanto riguarda Jony staremo a vedere”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Su Milinkovic: “La questione Milinkovic è aperta, ma visto la valutazione che si è stata fatta, se fossi nella Lazio lo vederei fidandomi delle alternative studiate da Tare. Yazici e Szoboszlai sono giocatori importanti e molto giovani. Hanno qualità indiscutibile. Non mi metto dalla parte del tifoso, è chiato che la gente laziale vorrebbe trattenere il serbo, ma come strategia aziendale credo che sia giusto riempire prima le casse per poi investire su questi talenti. Parliamoci chiaro, quando è arrivato Milinkovic chi lo conosceva?”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy