• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Onofri: “Tare con Milinkovic ha fatto un capolavoro”

Lazio, Onofri: “Tare con Milinkovic ha fatto un capolavoro”

L’ex calciatore Claudio Onofri ha parlato del mercato dei biancocelesti e della conferma di alcune figure dello staff, tra cui quella di Angelo Peruzzi

di redazionecittaceleste
onofri

ROMA – L’ex calciatore Claudio Onofri ha parlato del mercato dei biancocelesti e della conferma di alcune figure dello staff, tra cui quella di Angelo Peruzzi. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “Nella Lazio si crea sempre la giusta alchimia tra gioco e risultati: non è un caso che Tare fosse divenuto oggetto dei desideri di alcune squadre. La dimostrazione massima delle competenze del DS biancoceleste è Sergej Milinkovic”.

Poi ha continuato: “Complimenti anche a Lotito che ha strutturato la Società con i profili giusti ed ora ha deciso, nel segno della continuità, di guardare al futuro ancora insieme a Tare, Inzaghi e Peruzzi. È fisiologico che sulle corsie possano esserci degli avvicendamenti: questo è un ruolo fondamentale nel 3-5-2 di mister Inzaghi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy