• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Orsini: “Sassuolo? Spero venga gestito bene il rientro dalla sosta”

Lazio, Orsini: “Sassuolo? Spero venga gestito bene il rientro dalla sosta”

Il giornalista del TGR Lazio, Stefano Orsini, ha parlato ai microfoni di LSR per analizzare il momento della squadra di Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – Il giornalista del TGR Lazio, Stefano Orsini, ha parlato ai microfoni di LSR per analizzare il momento della squadra di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: “Immobile? I gol in Azzurro sono stati cercati per tanto tempo. La sua crisi in casa Italia ha avuto delle conseguenze anche con la Lazio”

“Dare continuità in vista dell’Europeo è fondamentale, riuscire a diventare la punta titolare è davvero tanta roba. Alla base c’è una situazione psico-fisica ottimale, questa è la risposta a tutto. Per giocare con Immobile, bisogna che la squadra giochi anche in un determinato modo. Luis Alberto l’ha capito da tempo in casa Lazio, adesso è un bel vedere anche con la Nazionale. Ora la squadra sviluppa al meglio le sue caratteristiche”

Sul Sassuolo: “Il pericolo maggiore è il post-sosta. Deve essere bravo lo staff, da qui a Natale ci sarà una partita dopo l’altra. Acerbi? Si è conquistato con il lavoro un posto tra i titolari di questo gruppo, credo che Mancini alterna molto a seconda delle partite. Nel gruppo c’è sicuramente, la maglia da titolare ce l’ha abbastanza incollata addosso, ma deve fare qualcos’altro per convincerlo definitivamente”

Sul fattore Olimpico: “E’ il momento di dare continuità, all’Olimpico va meglio perché questa è una squadra a trazione anteriore e in casa attacca di più. Bisogna intervenire nel mercato di gennaio con una punta ed un difensore. Altrimenti, devi gestire quello che hai ora. Bisogna riuscire ad arrivare in fondo con la stessa benzina”

Su Correa: “Qualcosa è cambiato nella maturazione di questo giocatore e nella sua considerazione. E’ giovane, stanno cambiando le cose. Sono state tante le occasioni da gol che ha avuto, se n’è mangiate tante, però ha tanta qualità ed imprevedibilità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy