• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Panico: “Classifica bugiarda, Inzaghi ha tanta qualità a disposizione”

Lazio, Panico: “Classifica bugiarda, Inzaghi ha tanta qualità a disposizione”

Patrizia Panico, ex attaccante biancoceleste, ha parlato del momento della Lazio e delle condizioni di alcuni singoli come Lucas Leiva

di redazionecittaceleste

ROMA – Patrizia Panico, ex attaccante biancoceleste, ha parlato del momento della Lazio e delle condizioni di alcuni singoli come Lucas Leiva. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ho un bel gruppo nell’Italia Under 15, che sta dando continuità al lavoro dello scorso anno. Abbiamo chiamato 7 giovani biancocelesti per il grande lavoro svolto dalla Società e dal loro allenatore Rocchi, hanno una fisicità che fa la differenza. Quando un gruppo intero lavora bene, ne guadagna anche il singolo. La Lazio di Inzaghi ha invece tanta qualità, la classifica non rispecchia il reale valore. Acerbi, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile stanno facendo grandi cose, ma ci sono altre squadre che giocando magari meno bene riescono a portare a casa di più. In questo periodo della stagione bisognerebbe pensare ad essere più cinici, a discapito dell’estetica”

Poi ha aggiunto: “La Serie A è il campionato più difficile in assoluto, si è livellato verso l’alto. L’Atalanta è una grande squadra, dopo la sosta ci sarà subito un ostacolo impegnativo per i biancocelesti. L’organico di Inzaghi però è da top club, quindi sarà sicuramente una partita equilibrata. Correa? Ha qualità importanti, segna poco ma è ugualmente determinante. Gli manca quella concretezza dell’ultima giocata ma da lui ci si possono aspettare tanti assist stagionali. Al momento, oltre ai suoi gol, sta mancando il miglior Lucas Leiva, lontano dalla forma migliore causa infortuni passati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy