Lazio, Parolo: “Ci stiamo divertendo, il gruppo è unito. La prossima sarà una stagione importante…”

Le parole del centrocampista biancoceleste dopo la vittoria sul Paderborn

di redazionecittaceleste
Parolo

ROMA – Marco Paolo, veterano centrocampista della Lazio, ha preso parola dopo la vittoria sul Paderborn. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo contenti delle partite e di queste due vittorie, ho visto risposte positive da parte di tutti e ne sono felice. Siamo facendo un buon ritiro come ho detto ad Auronzo e lo confermo anche ora, ora proseguiamo visto che ci aspetta una stagione importante. I primi 10 minuti ci sono serviti per metterci in moto, poi abbiamo giocato bene trovando belle azioni e bei gol. Stiamo lavorando una certa mentalità, il gruppo è coeso ed alziamo i ritmi ogni giorno di più”.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Poi prosegue: “La vittoria in Coppa ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra importante. Allenamento dopo allenamento stiamo alzando il livello e poi questo si vede in campo, rischio di essere monotono ma tutto quello che vedete è frutto di allenamenti duri. Sono qui da sei anni, ma questo è il ritiro più bello ed intenso che ho sostenuto. Obiettivi? Crescere e migliorare qualche difetto, specie situazioni da palle inattive. Queste tre settimane prima del campionato ci serviranno per perfezionare i dettagli. Divertimento? Sì, quando le cose vanno bene è perché in allenamento ci si diverte alzando i ritmi. Abbiamo voglia di lavorare e crescere, seguiamo il mister e lo staff con entusiasmo e voglia. Ci stiamo divertendo, sono contento”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy