Lazio, Pellegrini: “Rinnovo Inzaghi? Conosce l’ambiente alla perfezione”

L’ex calciatore, Luca Pellegrini, ha detto la sua sul rinnovo del tecnico Simone Inzaghi e di come sia un grosso vantaggio per i biancocelesti

di redazionecittaceleste
Inzaghi Supercoppa

ROMA – L’ex calciatore, Luca Pellegrini, ha detto la sua sul rinnovo del tecnico Simone Inzaghi e di come sia un grosso vantaggio per i biancocelesti. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio in mattinata:”Il rinnovo di Inzaghi è un segnale di continuità da parte della società, un ottimo segnale in vista della prossima stagione”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Poi ha aggiunto: “Potrà valorizzare ancora di più i calciatori biancocelesti in rosa con la voglia di stupire sempre di più ed ottenere grandi risultati. Ormai conosce alla perfezione l’ambiente e gli elementi a sua disposizione, ci sono tutte le prerogative per disputare una splendida annata”.

Sul vantaggio che può portare questa scelta societaria: “Sarà sicuramente un grande vantaggio. Si dovrà per forza puntare al quarto posto, l’ultimo valido per la Champions League. Ora bisognerà operare con intelligenza sul mercato per dare l’opportunità ad Inzaghi di avere una rosa ancora più competitiva e che possa lottare sempre al 100% per vincere le partite”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy