gazzanet

Mercato Lazio, per la regia spunta Santamaria

Piace al club biancoceleste e anche all'Udinese

redazionecittaceleste

ROMA – Non solo Yazici per il dopo Milinkovic nel centrocampo della Lazio. Tare avrebbe tra l'altro bloccato pure un altro centrocampista, ma prima deve “liberarsi” pure di Badelj, Murgia e Cataldi in uscita. E allora chissà che non si proprio Baptiste Santamaria il nome giusto per un aiuto in regia per Leiva. Ecco un altro candidato per la mediana.

L'anno scorso era stato un obiettivo della Fiorentina e il grande campionato giocato con l'Angers ha confermato che i viola ci avevano visto lungo: secondo tuttomercatoweb, il classe '95 Baptiste Santamaria piace ancora in Italia, stavolta a Lazio e Udinese, che sono in contatto con il suo entourage in queste prime settimane di mercato. Secondo quanto da noi raccolto, il giocatore francese (soprannominato "marathonian" per le incredibili qualità fisiche, ndr), vero centrocampista box to box alla Veretout, potrebbe beneficiare del Decreto Crescita, circostanza che lo rende ancor più appetibile agli occhi dei club italiani.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it