• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Piscedda: “Celtic superiore nell’intensità. Jony e Vavro non in forma”

Lazio, Piscedda: “Celtic superiore nell’intensità. Jony e Vavro non in forma”

L’ex difensore della Lazio, Massimo Piscedda, ha commentato la sconfitta subita ieri in Europa League dai biancocelesti per mano del Celtic

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Massimo Piscedda, ha commentato la sconfitta subita ieri in Europa League dai biancocelesti per mano del Celtic. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Il Celtic ha giocato sfruttando la sua qualità migliore: l’intensità”

“La Lazio dal canto suo è mancata nel colpo del potenziale ko, ho visto alcuni giocatori sottotono. Milinkovic è palesemente in difficoltà, nell’ultimo mese non ha affatto convinto. Jony e Vavro? Visti da vicino, dico che lo slovacco gioca con troppa paura di sbagliare, sente chiaramente la pressione. Jony non mi sembra in grande forma, ha un buon sinistro, ma servirebbe qualcosa in più. Uscire dall’Europa League per giocare al meglio il campionato? Non è giusto ragionare così, per prestigio internazionale la Lazio dovrebbe giocare ogni 3 giorni e confrontarsi in Coppa con avversari di livello”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy