Lazio, Piscedda: “Quella col Genoa non sarà una gara facile”

L’ex difensore della Lazio, Massimo Piscedda, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della prossima sfida che attende i biancocelesti

di redazionecittaceleste
Piscedda Lazio

Notizie Lazio

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Massimo Piscedda, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della prossima sfida che attende i biancocelesti, ovvero quella con il Genoa. Ecco cos’ha detto in merito: “Non sono sorpreso dagli ultimi risultati del Genoa. La squadra di Nicola, fra i club nella zona retrocessione, che ha fatto il mercato di riparazione più convincente. Ha aggiunto esperienza e qualità, adesso ha più possibilità di salvarsi. Nonostante questo, vedo la Lazio favorita. Certo, non sarà una gara facile, anche perché storicamente il Genoa è un avversario ostico, ma c’è una grande differenza fra le due squadre”

Su Milinkovic: “Sta crescendo, sta diventando bifasico. Oltre ad essere un valore aggiunto in fase offensiva, comincia ad essere un fattore in fase difensiva. Anche per lui è necessaria la conferma ad alti livelli, in Champions League la prossima stagione. Per diventare grande giocatore, dovrà confrontarsi con palcoscenici sempre più importanti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy