• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Platini: “Lazio bella e divertente. Inzaghi tecnico abile”

Platini: “Lazio bella e divertente. Inzaghi tecnico abile”

Anche Michelle Platini si è voluto complimentare con la Lazio e con Simone Inzaghi per aver battuto la Juventus in finale di Supercoppa italiana

di redazionecittaceleste

ROMA – Anche Michelle Platini si è voluto complimentare con la Lazio e con Simone Inzaghi per aver battuto la Juventus in finale di Supercoppa italiana. Queste le sue parole riportate da Il Messaggero: “Quest’anno non potete lamentarvi, finalmente un campionato aperto, la Juve non è più padrona assoluta, la squadra di Conte è competitiva e soprattutto c’è il ritorno di Lazio e Roma”. Poi ha continuato. “Da quello che vedo in tv, spettacolo gradevole, anche le belle imprese dell’Atalanta. Quello italiano è un calcio fatto di passione, parlo dal punto di vista sportivo, le beghe politiche non mi appassionano. Mi dispiace però vedere qualche stadio semivuoto”

Su Inzaghi:”Riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi e la Lazio è divertente da vedere, non rinuncia mai a giocare e tiene ritmi alti, con quattro passaggi è già dall’altra parte del campo. Lo ha dimostrato anche a Riyad”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy