Lazio, Poli: “Fiorini uomo straordinario”, e su Leiva e Berisha…

Ecco le parole dell’ex attaccante della Lazio Fabio Poli

di redazionecittaceleste

ROMA – All’indomani dell’anniversario di Lazio-Vicenza ha ricordato quel giorno anche l’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli.

 

 

Ecco come si è espresso su Lazio Style Channel: “È sempre un piacere riportare alla mente la giornata del gol di Fiorini, lo ricorderemo anche l’8 luglio per non dimenticare un uomo straordinario. Quella rete poteva siglarla solo lui nella nostra squadra, da grandissimo attaccante. Era un ragazzo straordinario, era legatissimo a questa Società ed a questi tifosi. Le lacrime a fine gara sono sempre belle da ricordare.  Attualmente la Lazio sul mercato si sta muovendo prevalentemente sulle fasce esterne, si vogliono inserire elementi di qualità per far crescere ulteriormente il valore della rosa biancocelesti.

E continua: “Leiva è un grandissimo calciatore, molto intelligente ed a livello tattico perfetto. È quasi impossibile da sostituire ed imprescindibile per questa Lazio. In questo momento ci sono delle sopravvalutazioni per i giocatori, troppo spesso si esprimono dei giudizi affrettati e frettolosi prima di dare un parere oggettivo e realistico. Berisha? Si tratta di un giocatore che ha fatto veramente bene con il Salisburgo, con la Lazio quest’anno ha avuto molti problemi, ma ci punterei nella prossima stagione. Un’altra occasione per lui sarebbe l’ideale. Mi è sempre piaciuto ed inoltre ha tante qualità, vedremo la scelta che effettuerà la società”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy