gazzanet

Lazio Primavera, Menichini: “A Genova per ottenere i tre punti”

Menichini

Il tecnico della Lazio Primavera, Leonardo Menichini, ha parlato alla vigilia della sfida con la Sampdoriaai microfoni di Lazio Style Channel

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Lazio Primavera, Leonardo Menichini, ha parlato alla vigilia della sfida con la Sampdoria ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole: "Arriviamo a Genova per ottenere il massimo, come sempre. Puntiamo a una bella prestazione e alla vittoria, contro però abbiamo un'avversaria di valore. Ho rivisto il pareggio contro l'Empoli, abbiamo sofferto le loro linee strette"

"Non siamo stati bravi a far girare la palla velocemente, così ci è mancata la profondità. Il campionato è molto equilibrato, non è mai facile vincere. Contro la Sampdoria avremo più spazi, visto che i blucerchiati vorranno vincere dopo un inizio di stagione difficile. Hanno ottime individualità, sarà una gara dura"

Poi ha concluso: "Se saremo bravi a far girare velocemente la palla, potremo fare bene. Ho un gruppo voglioso di crescere, siamo partiti bene e dobbiamo continuare così a fari spenti. Siamo all'inizio e ci sono ancora tanti ostacoli da superare. Minala? Per noi è un valore aggiunto, si è calato alla perfezione nel ruolo di leader".