gazzanet

Lazio Primavera, per il dopo Bonacina è corsa a due Pancaro-Siviglia

Dopo il mancato rinnovo di Bonacina, per la Lazio Primavera si propetta un testa a testa tra Pancaro e Siviglia

redazionecittaceleste

ROMA - Per la panchina della Lazio Primavera, c'è vento di cambiamento. Il tecnico Valter Bonacina, non rinnoverà il suo contratto con la Lazio in scadenza il 30 giugno. Verosimilmente dopo quella data la società biancoceleste annuncerà il nome del suo successore. Per il posto sulla panchina biancoceleste è corsa a due: Sebastiano Siviglia e Giuseppe Pancaro, ma non da escludere qualche sorpresa non legata al mondo Lazio.

I giovani biancocelesti sono appena tornati nella massima serie dopo un anno di purgatorio nel campionato Primavera 2 alla guida proprio di Bonacina. Insieme al responsabile del settore giovanile Bianchessi, il Ds albanese sta valutando la situazione dei due ex laziali, Pancaro e Siviglia appunto. Il primo dovrebbe approdare sulla panchina della Pistoiese, dopo l'esperienza a Catanzaro dello scorso anno. Mentre il secondo siede sulla panchina della Primavera del Lecce. Tra i papabili c'era anche Tommaso Rocchi, attuale allenatore dell'Under 14, ma Lotito preferisce farlo crescere per gradi e attraverso un percorso nelle categorie minori come ha fatto Inzaghi. Tra qualche settimana si scoprirà anche il nome del nuovo allenatore della Lazio Primavera.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!