gazzanet

Lazio Primavera, per la panchina idea Menichini

Menichini

La Lazio per la panchina della formazione Primavera pensa a Menichini

redazionecittaceleste

ROMA - L'ormai ex allenatore della LazioPrimaveraValterBonacina non sarà più il tecnico della formazione biancoceleste. Il suo contratto scade a fine giugno e non è stato rinnovato, nonostante la promozione in Primavera 1 dopo un anno di purgatorio. Oltre alla candidatura di Siviglia del Lecce Primavera, con Pancaro che si è accasato alla Pistoiese, spunta il nome del tecnico della SalernitanaLeonardoMenichini.

Torna di nuovo caldo l'asse Roma-Salerno, questa volta potrebbe riguardare la panchina, con Menichini che molto probabilmente non sarà confermato sulla panchina amaranto  ,per la quale Lotito avrebbe contattato Ventura. Menichini potrebbe rappresentare un profilo di esperienza per valorizzare i giovani in Primavera. Il tecnico classe '53 ha allenato in Serie B e Serie C, ma mai in Primavera, il presidente Lotito potrebbe offrirgli questa carica. Seguiranno sviluppi nei prossimi giorni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso