• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rambaudi: “Bonifazi? Servono rinforzi veri”

Lazio, Rambaudi: “Bonifazi? Servono rinforzi veri”

Roberto Rambaudi, ex centravanti della Lazio, ha parlato dei nomi che circolano in orbita biancoceleste e della situazione di Bastos

di redazionecittaceleste

ROMA – Roberto Rambaudi, ex centravanti della Lazio, ha parlato dei nomi che circolano in orbita biancoceleste e della situazione di Bastos. Queste le sue parole rilasciate in mattinata ai microfoni di Radiosei: “Bonifazi? Buon giocatore, ma la Lazio ha bisogno di un altro profilo dietro, di maggior spessore. Servono titolari veri, almeno due in difesa”.

“Continuerei a puntare su Bastos, credo meriti ancora fiducia. La sua crescita negli ultimi mesi è un buon segnale per Inzaghi, quando gioca semplice e concentrato porta a casa buoni risultati. Lazzari? Non è scontato che vada in una grandissima squadra, è un giocatore molto particolare e non tutti adottano il modulo adatto a lui. Lazio ed Atalanta sono le indiziate principali”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy