• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cagliari – Lazio, Rambaudi: “Sarà una prova del nove per i biancocelesti”

Cagliari – Lazio, Rambaudi: “Sarà una prova del nove per i biancocelesti”

L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ai microfoni di Radiosei ha analizzato la gara di questa sera tra i biancocelesti e il Cagliari

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ai microfoni di Radiosei ha analizzato la gara di questa sera tra i biancocelesti e il Cagliari. Ecco cosa ha detto in merito al match della Sardegna Arena: “La Lazio ad oggi è pari alla Juventus e ai nerazzurri, deve lottare per restare lì in alto. Poi è chiaro che un’eventuale lotta scudetto dipenderà anche dalla capacità della Juventus di non mollare. Secondo me la Juventus vincerà lo Scudetto, ma deve dimostrare di non essere focalizzata soprattutto sulla Champions. Penso che questa sera sia una sorta di prova della verità, è un’esame molto importante. La prestazione e l’atteggiamento deve essere quello delle ultime partite, poi il risultato può anche non essere sempre la vittoria”.

Sul mercato: “Per quanto riguarda il mercato invernale, credo sia giusto individuare un laterale mancino di esperienza e qualità da alternare a Lulic e che possa essere un valore aggiunto anche per il prossimo anno”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy