gazzanet

Lazio, Rambaudi: “Immobile via? Non c’è sul mercato un giocatore come lui”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato delle offerte pervenute per Ciro Immobile nei mesi scorsi e di come i biancocelesti non debbano privarsene

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato delle offerte pervenute per Ciro Immobile nei mesi scorsi e di come i biancocelesti non debbano privarsene. Ecco cosa ha detto a Radiosei: "Se cederei a tentazioni di mercato su Immobile per reinvestire poi sul mercato? La Lazio deve prendere un giocatore in attacco che garantisce 20-25 gol. Immobile è uno di questi, quindi non penserei mai di rifare l'attacco cedendo per una cifra importante lui".

Poi ha continuato: "Non avrei la garanzia di avere dello stesso bottino di gol. Certo se poi una cessione di Immobile porterebbe un Icardi ci penserei. Con le cifre no sono molto bravo, ma poi è chiaro che ci sono pochi giocatori che garantiscono tanti gol. Se per averne uno devo spendere comunque tanti soldi, allora mi tengo Immobile. L'obiettivo è la Champions, è difficile trovare sul mercato i gol di Ciro. Anzi per raggiungere l'obiettivo ne serve un altro vicino a lui che segna. Cutrone? E' bravo, sarebbe un acquisto importante".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!