gazzanet

Lazio, Rambaudi: “La squadra reagisca, magari con 10 vittorie di fila”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della delicata situazione dei biancocelesti, reduci dalla sconfitta con la Spal

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato ai microfoni di Radiosei della delicata situazione dei biancocelesti, reduci dalla sconfitta con la Spal. Sconfitta che ha pesato molto a livello psicologico, la squadra di Inzaghi proverà a rifarsi questa sera contro il Cluj in Europa League. Queste le sue parole: "Per andare in Champions serve una risposta forte dopo il ko di Ferrara"

"Una serie di vittorie consecutive, magari 10 a partire da stasera. Bisogna dimostrare qualità e testa giusta per stare ad alti livelli. La Coppa Italia è un grande traguardo, ma non basta più ormai. La Juventus quasi non festeggia più lo scudetto, perché ambire a qualcosa di più importante è lo sprone delle grandi piazze. Ha ragione Inzaghi a voler sottolineare i meriti della squadra, ma bisogna puntare in alto.

Sul mercato: "Bastavano poche mosse di mercato per migliorare nettamente la qualità della rosa, adesso bisogna fare il massimo per cercare di arrivare al traguardo con il materiale umano a disposizione”.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'