ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato ai microfoni di Radiosei della delicata situazione dei biancocelesti, reduci dalla sconfitta con la Spal. Sconfitta che ha pesato molto a livello psicologico, la squadra di Inzaghi proverà a rifarsi questa sera contro il Cluj in Europa League. Queste le sue parole: "Per andare in Champions serve una risposta forte dopo il ko di Ferrara"
gazzanet
Lazio, Rambaudi: “La squadra reagisca, magari con 10 vittorie di fila”
L'ex centravanti della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato della delicata situazione dei biancocelesti, reduci dalla sconfitta con la Spal
"Una serie di vittorie consecutive, magari 10 a partire da stasera. Bisogna dimostrare qualità e testa giusta per stare ad alti livelli. La Coppa Italia è un grande traguardo, ma non basta più ormai. La Juventus quasi non festeggia più lo scudetto, perché ambire a qualcosa di più importante è lo sprone delle grandi piazze. Ha ragione Inzaghi a voler sottolineare i meriti della squadra, ma bisogna puntare in alto.
Sul mercato: "Bastavano poche mosse di mercato per migliorare nettamente la qualità della rosa, adesso bisogna fare il massimo per cercare di arrivare al traguardo con il materiale umano a disposizione”.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA