ROMA - La Roma cambierà nel derby contro la Lazio, rispetto a quella vista contro il Genoa, nel 3-3 dell'Olimpico. Il tecnico portoghese Paulo Fonseca studia alcuni cambiamenti per affrontare i biancocelesti. Cambiamenti che potrebbero riguardare più reparti del campo, in difesa infatti potrebbe esordire l'ex atalantino Mancini, il quale è in ballottaggio con Juan Jesus.
gazzanet
Lazio – Roma, i giallorossi cambiano in vista del derby
La Roma cambia in vista del derby contro la Lazio
Spinazzola ha lavorato a parte a causa della distrazione al bicipite femorale sinistro, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Sulla fascia destra potrebbe esordire dal primo minuto Davide Zappacosta, che nella sessione di mercato scorsa fu vicinissimo ai biancocelesti. Molto probabilmente Florenzi sarebbe dirottato nel ruolo di esterno di centrocampo. Out l'argentino Diego Perotti, il quale dovrà restare ai box per 2 mesi.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA