gazzanet

Lazio-Roma, Tare: “Non siamo favoriti. Vincerà chi avrà più voglia e cattiveria”

Tare Lazio

Le parole di Tare nel pre partita

redazionecittaceleste

ROMA - Nel pre partita di Lazio-Roma il diesse della Lazio Igli Tare si è fermato a parlare ai microfoni di Sky. Ecco le sue impressioni a pochi minuti dall'inizio del match:

"Favoriti? Chi lo ha detto. Siamo in un buon momento ed abbiamo preso giocatori funzionali al nostro sistema di gioco, spero che per la Lazio sarà una stagione positiva. Siamo più avanti della Roma ma non vuol dire niente, in gare come queste ci sono tante motivazioni e noi dobbiamo restare umili, dobbiamo dimostrare rabbia e voglia di vincere. Vincerà chi avrà più voglia".

Sul lavoro: "Abbiamo preso cinque giocatori, per chi si conosce meno servirà tempo. Con Vavro, Jony, Adekanye ed André Anderson abbiamo preso buoni giocatori. Prendo giocatori solo se fanno bene al nostro sistema, non vivo con il calciomercato perché alla fine l'ultimo giudice è il campo".

Sul mercato durante il campionato: "Sono d'accordo con Petrachi. Il giorno prima dell'inizio del campionato il mercato deve chiudere. Portiamo pazienza, speriamo che questa cosa possa cambiare". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'