• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cuccureddu: “Lazio grande squadra. Giustificazioni di Sarri inaccettabili”

Cuccureddu: “Lazio grande squadra. Giustificazioni di Sarri inaccettabili”

L’ex Juventus, Antonello Cuccureddu, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, per parlare della sconfitta in Supercoppa

di redazionecittaceleste

ROMA –  L’ex Juventus, Antonello Cuccureddu, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, per parlare della sconfitta in Supercoppa italiana contro la Lazio. Questo un estratto dell’intervista: “Siamo tutti un po’ arrabbiati. Sfida presa sotto gamba dal punto di vista mentale? A quei livelli lì non si prende mai niente sotto gamba, soprattutto una squadra come la Juventus. Sicuramente la Lazio è una grande squadra e sta dimostrando grandi cose, ma la Juventus è la Juventus. Non trovo giustificazioni se non quella che bisogna correre, essere equilibrati in campo, elastici, funzionali. Questo è quello che hanno nelle corde i giocatori della Juve”.

Squadra stanca e Lazio superiore: “Chiaro che vedendo l’andamento della partita sembra così. Sicuramente non accetto certe giustificazioni del dopo. In tre giorni una squadra ha tempo di recuperare, sono professionisti, di solito non si vede l’ora di giocare delle gare così. Io sono ancora amareggiato come tanti juventini, secondo me c’è poco da capire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy