• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, settembre della verità: 5 partite in 15 giorni

Lazio, settembre della verità: 5 partite in 15 giorni

La sosta è servita a Inzaghi per trovare ulteriormente la quadratura, ora inizia il primo tour de force dell’annata

di redazionecittaceleste

ROMA – La sosta è servita a Inzaghi per trovare ulteriormente la quadratura, ora inizia il primo tour de force dell’annata. A Formello, coi reduci delle Nazionali, la Lazio ha lavorato. Domani già qualcuno tornerà alla ripresa, Simone vuole migliorare ogni lacuna tattica. Le prime due giornate hanno consegnato al campionato una squadra davvero bella, ma adesso arriva il momento della verità: 5 partite in 15 giorni per dare un ulteriore indizio sulla meta.

C’è chi considera la Lazio addirittura come una possibile guastafeste per lo scudetto, al momento meglio concentrarsi su un unico reale obiettivo: il quarto posto valido per la Champions. Da domenica Inzaghi dovrà proseguire il suo cammino già indicato, le prossime gare faranno capire già quanto i biancocelesti possano essere competitivi su ogni fronte. Domenica 15 si comincerà con la trasferta di Ferrarain casa della Spal, poi sarà la volta dell’Europa League il 19 contro il Cluj in Romania. Dopo l’esordio nel Girone E, domenica 22 si tornerà all’Olimpico, con il posticipo contro il Parma di D’Aversa. Quindi ecco il vero primo big match nel primo turno infrasettimanale: mercoledì 25 a San Siro in scena Inter-Lazio. A fine settembre la visita al Genoa, scomodo cliente ormai da un decennio.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy