• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Skriniar su Vavro: “I miei consigli a Vavro. E’ una bestia, farà benissimo”

Lazio, Skriniar su Vavro: “I miei consigli a Vavro. E’ una bestia, farà benissimo”

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato del suo connazionale, neo acquisto della Lazio Denis Vavro

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha puntato sul classe ’96 ex Copenaghen Denis Vavro per rinforzare il reparto arretrato, e ha regalato un titolare ad Inzaghi. Lo slovacco è un prospetto interessante da verificare nel campionato italiano. In Serie A milita un altro slovacco, compagno di nazionale dello stesso Vavro, si tratta del difensore dell’Inter Milan Skriniar.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

L’ex Sampdoria ha parlato del neo acquisto della Lazio esaltandone le qualità. Queste le sue parole: “Di testa è fortissimo e fisicamente è una bestia. In Italia dovrà imparare diverse cose, sia tattiche sia a livello di movimenti. Ho giocato con lui nello Zilina e ora anche in nazionale: è bravo e sono felice che sia in Italia”, riporta la rassegna stampa di Radiosei. “Gli ho consigliato di provare questa esperienza senza dubbio o paure perché un campionato come quello italiano ti migliora. A me è successo così e succederà anche a lui. Sono convinto che alla Lazio farà bene”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy