gazzanet

Lazio, Skriniar su Vavro: “I miei consigli a Vavro. E’ una bestia, farà benissimo”

Il difensore dell'Inter Milan Skriniar ha parlato del suo connazionale, neo acquisto della Lazio Denis Vavro

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha puntato sul classe '96 ex CopenaghenDenisVavro per rinforzare il reparto arretrato, e ha regalato un titolare ad Inzaghi. Lo slovacco è un prospetto interessante da verificare nel campionato italiano. In Serie A milita un altro slovacco, compagno di nazionale dello stesso Vavro, si tratta del difensore dell'InterMilanSkriniar.

L'ex Sampdoria ha parlato del neo acquisto della Lazio esaltandone le qualità. Queste le sue parole: "Di testa è fortissimo e fisicamente è una bestia. In Italia dovrà imparare diverse cose, sia tattiche sia a livello di movimenti. Ho giocato con lui nello Zilina e ora anche in nazionale: è bravo e sono felice che sia in Italia", riporta la rassegna stampa di Radiosei. "Gli ho consigliato di provare questa esperienza senza dubbio o paure perché un campionato come quello italiano ti migliora. A me è successo così e succederà anche a lui. Sono convinto che alla Lazio farà bene".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso