• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, tecnico Augsburg: “Aspettiamo Hinteregger in ritiro”

Lazio, tecnico Augsburg: “Aspettiamo Hinteregger in ritiro”

Dopo l’acquisto di Vavro, la Lazio vuole completare la difesa con un altro innesto. Il nome sulla lista è quello di Martin Hinteregger dell’Ausburg

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha piazzato il primo colpo in difesa, questa mattina infatti presso al clinica di riferimento biancoceleste è atteso il difesnore slovacco Denis Vavro, proveniente dal Copenaghen. Il classe ’96 andrà a rinforzare un reparto arretrato che vedrà la partenza di Radu e Wallace.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ecco che il Ds della Lazio Tare cerca un altro profilo per completare il reparto difensivo. Tra i nomi più frequentemente accostati alla Lazio c’è quello del difesnore austriaco Martin Hinteregger dell’Ausburg. Il difensore quest’anno lo scorso anno ha militato in prestito all’Eintracht Francoforte, ora è rientrato alla base, ma i rapporti con l’Augsburg non sono dei migliori. Tare lo segue da tempo, il difensore ventiseienne potrebbe essere il rinforzo giusto per esperienza e carisma, da poter affiancare ad Acerbi e compagni. Il tecnico dell’Augsburg Martin Schmidt ha parlato anche del futuro di Hinteregger, queste le sue parole: “Non c’è nessuna novità, Hinteregger è sotto contratto con noi. Lo aspettiamo l’8 luglio come di consueto sul campo di allenamento, se non accade qualcosa prima, ma non credo. Si sta ancora curando dall’infortunio alla costola, che ha subito durante l’ultima partita internazionale. Suppongo che rimanga con noi, della sua qualità non c’è bisogno di parlarne”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy