Lazio-Torino, le probabili formazioni: turnazioni per Inzaghi, Mazzarri punta su Zaza

Le probabili formazioni di Lazio-Torino

di redazionecittaceleste

ROMA – Lazio-Torino sarà la gara valida per la decima giornata di Serie A Tim, una partita che presenta più di qualche insidia nella mente di mister Simone Inzaghi.

Come arriva la Lazio

Giocare ogni tre giorni è complicato ed anche se il turnover spesso è stato letale a Simone, qualche turnazione andrà necessariamente fatta visto che domenica si tornerà in campo in una gara tutt’altro che comoda: a San Siro contro il Milan di Pioli. In difesa fuori Patric e Radu, con Acerbi ci saranno Luiz Felipe e Bastos. In mediana riposeranno Lazzari e Leiva per fare posto a Marusic e Cataldi. Dubbi in attacco dove Caicedo cerca una maglia da titolare.

Probabile formazione Lazio

(3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe; Acerbi; Bastos; Marusic; Milinkovic; Cataldi; Luis Alberto; Lulic; Caicedo; Immobile.

Come arriva il Torino

Il morale non è dei migliori dopo il pareggio interno contro il Cagliari, Mazzarri mischia le carte alla ricerca della formula giusta. Berengue torna in gruppo ma andrà in panchina, la spalla di Belotti sarà Zaza in gol nell’ultimo turno. Dietro, con Izzo e Nkoulou, è pronto a tornare Lyanco. Mentre sulle fasce spazio a De Silvestri e Ansaldi. A centrocampo sono certi del posto Baselli e Rincon, l’ultima maglia se la giocano Meité e Lukic.

Probabile formazione Torino

(3-5-2): Sirigu; Izzo; Nkoulou; Lyanco; De Silvestri; Baselli; Meité; Rincon; Ansaldi; Belotti; Zaza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy