gazzanet

Lazio-Udinese, le probabili formazioni: Inzaghi riparte dai big

Joaquin Correa e Luis Alberto

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

redazionecittaceleste

ROMA - Domani la Lazio si ripresenterà al suo pubblico, all'Olimpico arriva l'Udinese per la gara della 14esima giornata di Serie A Tim. Andiamo ora a vedere quelle che dovrebbero essere le scelte di Inzaghi e di Gotti, ecco le probabili formazioni di Lazio-Udinese.

QUI LAZIO -  Simone Inzaghi non ha dubbi, domani in campo andranno i big. La classifica della Lazio è bella da morire e l'allenatore vuole restare la su il più possibile, ecco perché battere l'Udinese diventa fondamentale. E quindi dentro Luis Alberto, Milinkovic, Leiva, Correa ed Immobile: i tenori tutti dentro. In difesa non ci sarà Patric (out per un problema al polpaccio) Luiz Felipe agirà sul centrodestra completando la linea insieme ad Acerbi e Radu.

QUI UDINESE - Gotti va avanti per la sua strada e non rinuncia al 3-5-2 con Nestorovski riferimento offensivo principale, Okaka è favorito su Lasagna per fare da partner all'ex Palermo. Sema e Jajalo non prenderanno parte alla gara, Samir e Wallace al loro posto.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore: Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Musso; Nuytinck, Ekong, Becao; Samir, De Paul, Wallace, Fofana, Stryger; Nestorovski, Okaka. Allenatore: Gotti.