• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Venturin: “La Champions dipenderà da Milinkovic e Luis Alberto”

Lazio, Venturin: “La Champions dipenderà da Milinkovic e Luis Alberto”

L’ex centrocampista della Lazio, Giorgio Venturin, ha parlato della rosa della Lazio, del lavoro di Simone Inzaghi e del prossimo mercato

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio, Giorgio Venturin, ha parlato della rosa della Lazio, del lavoro di Simone Inzaghi e del prossimo mercato. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Le ferie a ridosso del ritiro? Non ho mai sofferto la preparazione estiva. Adesso ci son più pressioni, ai miei tempi aveva una decina di giorni per rimetterti in sesto; ora soprattutto i top club fanno tour all’estero e incontrano subito squadre big”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Sull’obiettivo Champions: “Credo molto dipenderà da Milinkovic e Luis Alberto, se dovessero partire bisogna trovare due sostituti all’altezza; con qualche innesto può comunque essere all’altezza della situazione. Quest’anno sulla carta si parte un po’ a fare spenti anche se il pubblico giustamente pretende”

Sul mercato e sulla rosa: “Chi non cederesti tolto Milinkovic? Immobile, lui determina e sposta gli equilibri, deve ripetere la stagione di due anni fa. Ovviamente Leiva dà tantissimo equilibrio, ha fatto meglio di Biglia; inoltre Strakosha e Acerbi si sono confermati affidabili”.

Su Inzaghi: “Ha fatto un lavoro più che positivo, ha dato un’impronta, penso possa cambiare in corsa anche se nell’ultimo anno ha puntato sul 3-5-2, credo che Simone abbia ancora margini di crescita”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy