• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Wilson: “Il gruppo dei biancocelesti è il più forte. Playoff? Ingiusti”

Lazio, Wilson: “Il gruppo dei biancocelesti è il più forte. Playoff? Ingiusti”

Ecco le parole dell’ex capitano e bandiera della Lazio Pino Wilson

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre continua la quarantena della Lazio e non solo, sono arrivate le dichiarazioni dell’ex capitano e bandiera biancoceleste, Pino Wilson. Ecco come si è espresso sulla situazione al quotidiano Leggo: “Giusto che il campionato venga por- tato a termine. Stiamo vivendo un qualcosa di straordinario, una situazione molto grave che purtroppo sta facendo tante vittime e che personalmente non mi era mai capitato. Anche se il calcio è una componente del nostro quotidiano, è stato giusto fermare tutto. Probabilmente è stato fatto anche con qualche domenica di ritardo ed è assurdo che in certi Paesi ancora si giochi”.

E continua: “Va fatto un plauso a tutte quelle persone che lavorano nel settore sanitario che in queste settimane stanno dando tutto loro stessi nonostante le pressioni, ma anche alla gran parte dei cittadini italiani che si stanno attenendo alle disposizioni del Governo. Il campionato deve finire così come avverrà nel resto del vecchio continente e l’Europeo non è il primo obiettivo dell’Uefa, spostandolo non succede nulla. La Serie A finirà più tardi, certamente tra fine giugno e i primi di luglio. I giocatori forse riposeranno meno per una volta, ma credo che vista l’eccezionalità dell’evento si possa chiedere un piccolo sacrificio”.

Sui playoff: “Playoff? Sarebbe ingiusto perché scontenti tutti visto che tra alcune squadre ci sono troppi punti di differenza e non lo dico perché la Lazio è seconda. Al rientro qualcuno avrà qualche problema di reinserimento, ma i valori tecnici resteranno immutati. I biancocelesti possono lottare fino alla fine per il titolo. Certo, la squadra era lanciata, ma rispetto alle altre può contare più sul gruppo che sul singolo ed in questo senso è la più forte di tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy