Lazio Women, Calabria: “Possiamo dar fastidio al Napoli”

L’allenatore in seconda della Lazio Women, Lorenzo Calabria, ha parlato della prossima partita con il Napoli ai microfoni di Lazio Style Channel

di redazionecittaceleste

ROMA – L’allenatore in seconda della Lazio Women, Lorenzo Calabria, ha parlato della prossima partita con il Napoli ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole: “La sosta è stata lunga, è arrivata dopo il pesante ko di Napoli. Giocheremo ancora contro di loro, abbiamo avuto il vantaggio di poter studiare i nostri errori. Cercheremo di vincere usando le nostre armi migliori. Abbiamo visionato qualche video sulle nostre avversarie, questo è sicuramente un grande vantaggio. Stiamo lavorando bene e con qualità, la nostra squadra può dar fastidio a tutte perché ha qualità importanti”

Sulle nuove arrivate: “Le nuove si sono integrate subito, il gruppo è stato bravo a farle sentire a proprio agio. Anche dal punto di vista tattico sono a buon punto. Giocare al Fersini poi è incredibile, regala alle ragazze una forza in più. Non a caso abbiamo battuto in casa una grande squadra come il Chievo, tira fuori la lazialità delle nostre giocatrici”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy