• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Women, Lipman: “Sono in un grande club e voglio dare molto”

Lazio, Women, Lipman: “Sono in un grande club e voglio dare molto”

Le parole del nuovo difensore della Lazio Women

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i volti nuovi della Lazio Women vi è Emma Lipman. Si tratta di un difensore classe ’89 nata in Inghilterra, ma nazionale maltese. Intervistata dai canali ufficiali biancocelesti ecco come si è espressa: “Sono contenta di essere arrivata alla Lazio! Lo scorso anno le biancocelesti sono state la miglior difesa del campionato? Non mi sorprende, ho avuto modo nelle prime sedute di allenamento di notare l’unione della squadra in vista della prossima stagione. Per me è un grande piacere far parte di questo gruppo e spero di poter portare la mia esperienza e professionalità all’interno e all’esterno del campo di gioco”.

Il calcio italiano è cresciuto molto nel corso delle ultime stagioni, anche gli appassionati sono aumentati di anno in anno e il tipo di gioco è cambiato. Mi sto adattando a questo calcio e ogni gara è sempre più competitiva: lo scorso anno ho giocato alla Florentia e abbiamo raccolto punti anche contro squadre importanti come la Juventus, il Milan e l’Inter. La Lazio nel corso del prossimo campionato sarà tra le migliori e, di conseguenza, anche le squadre meno quotate proveranno a fare risultato contro di noi”.

“Mi piace molto l’Italia, mi piace il cibo ed il clima. Del calcio italiano adoro le emozioni e la passione che si respirano, grazie all’esperienza inglese vorrei portare razionalità e calma quando si parla di temi calcistici. Tornare a Roma è sempre una grande opportunità, spero di poterla esplorare meglio durante questa mia esperienza. La Lazio è un grande club conosciuto in tutto il mondo e sono molto felice di giocare con questa maglia. So che tipo di lavoro ha svolto la Lazio Women nella passata stagione e so che le mie compagne potevano essere promosse in Serie A, anche se tale obiettivo è stato impedito dall’emergenza sanitaria. L’ambizione nel corso della prossima annata sarà sempre la stessa. Sono stata accolta benissimo in questi primi giorni sia dalla squadra che dallo staff, bisognerà dare il massimo e lavorare molto per ottenere gli obiettivi prefissati. Spero di poter dare un grande contributo, insieme possiamo fare una grandissima stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy