ROMA - Il tecnico della Lazio Women, Asciraf Seleman, ha commentato il pareggio ottenuto ieri nel derby contro la Roma CF. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Siamo una squadra molto tecnica e poco fisica, affrontiamo selezioni più pronte sul piano della presenza"
gazzanet
Lazio Women, Seleman: “Con la Roma meritavamo la vittoria”
Il tecnico della Lazio Women, Asciraf Seleman, ha commentato il pareggio ottenuto ieri nel derby contro la Roma CF, ecco cosa ha detto
"Giochiamo senza paura mettendo in mostra il nostro fraseggio: ieri abbiamo pagato le condizioni del terreno di gioco. Dopo il vantaggio della Roma la gara si è complicata, ma le ragazze hanno reagito bene: avremmo meritato di vincere"
Poi ha continuato: "Quando siamo sotto nel parziale attacchiamo con quattro attaccanti, siamo stati bravi a trovare la parità con una punizione. Abbiamo svolto una grande prova, ma abbiamo perso lucidità negli ultimi dieci minuti di gioco. Con più concentrazione nel finale, forse, avremmo potuto trovare la rete. Stiamo crescendo sul piano delle consapevolezze, possiamo ancora migliorare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA