• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Zoff per i 120 anni: “La fede biancoceleste è impressionante”

Lazio, Zoff per i 120 anni: “La fede biancoceleste è impressionante”

Anche Dino Zoff ha voluto augurare buon compleanno alla Lazio per i 120 anni, ripercorrendo in breve la sua esperienza in biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Anche Dino Zoff ha voluto augurare buon compleanno alla Lazio per i 120 anni, ripercorrendo in breve la sua esperienza in biancoceleste a Radio Centro Suono: “La ‘fede Lazio’ è la cosa che mi ha impressionato di più. I tifosi sono legati indissolubilmente a questa società e a questa squadra, dimostrandole sempre un attaccamento non comune. Ho vissuto la crescita del club negli anni ’90. Un consolidamento importante della struttura societaria e sportiva. Un aneddoto con Cragnotti? Ne avrei tanti, ma non posso raccontarli. L’importante è ricordare l’impulso che il presidente diede alla squadra per raggiungere risultati straordinari. Dei giocatori ricordo con affetto, tra gli altri, Signori e Gascoigne. Gazza era gioia e disperazione”.

Sulla Lazio di Inzaghi: ““Veder giocare la Lazio di oggi è un piacere, ti dà soddisfazione. Ora deve consolidare la posizione di classifica che ha ottenuto confermando di essere una squadra temibile. All’interno della rosa sono presenti molte individualità di spicco, che insieme formano un collettivo straordinario. Ai laziali dico che credo nella storia della società, la continuità è importante. Auguro alla Lazio di fare altri 120 anni a questo livello, direi che non è poco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy