gazzanet

Lazio – Juventus, Zoff: “Sfida tra due ottime squadre. Immobile e Correa…”

secondo

Il doppio ex di Lazio e Juventus, Dino Zoff, ha parlato della sfida di questa sera tra le due compagini in esclusiva ai microfoni de ilsussidiario.net

redazionecittaceleste

ROMA - Il doppio ex di Lazio e Juventus, Dino Zoff, ha parlato della sfida di questa sera tra le due compagini in esclusiva ai microfoni de ilsussidiario.net. La squadra di Simone Inzaghi tenterà il colpaccio, dopo aver inanellato ben 6 vittorie consecutive. I biancocelesti si trovano al terzo posto in classifica, a soli sei punti dagli avversari della Juve. Queste le parole di Zoff in merito al match: "Cosa mi aspetto dalla gara di stasera? Sarà una bella partita tra due ottime squadre, potrebbe venir fuori veramente un incontro molto interessante. La Juventus può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, ma questa Lazio sta facendo molto bene. Quindi dovrà giocare come sempre per ottenere un buon risultato".

Su Correa e Immobile: "Correa è un ottimo attaccante, Immobile non si può discutere dopo tutti i gol che sta facendo. Credo che ormai non gli manchi proprio niente: è un attaccante di valore mondiale".

Sulla squadra di Sarri: "Mi aspetto una squadra forte, preparato in tutti i reparti. Hanno giocatori come Pjanic, Cristiano Ronaldo, Dybala: tutti giocatori che sono capaci di decidere una partita in ogni momento".