Lazionali – Berisha batte Marusic, clean sheet per Strakosha

Ecco i risultati dei laziali in giro con le rispettive Nazionali

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono giorni di qualificazioni ad Euro2020, l’Italia ha archiviato la pratica sabato sera battendo la Grecia ma stasera è chiamata ad un altro match contro il Liechtenstein. Sono diversi i laziali scesi in campo nella giornata di ieri, andiamo a vedere cosa hanno fatto.

Derby laziale al Kosovo

Valon Berisha ed Adam Marusic si sono ritrovati uno contro l’altro per un’importante match di qualificazione, i due hanno innescato un vero e proprio derby a tinte biancocelesti. La sfida se l’aggiudica il Kosovo di Berisha che si conferma in grande forma e batte il Montenegro per 2-0. Buona la prova dell’ex centrocampista del Salisburgo che continua a vivere il sogno Europeo; male invece Marusic che non figura bene da terzino destro nello schema tattico di mister Hadzibegic.

Clean Sheet

Una porta inviolata era quello che ci voleva dopo la decisiva papera di venerdì scorso. Thomas Strakosha è in campo per tutti i 90 minuti del match che la sua Albania ha vinto senza troppa fatica contro la Moldavia: 4-0 il finale. Ma la squadra di Reja continua ad avere in salita il percorso che conduce ad Euro 2020.

Panchina

Non è stato utilizzato invece Luiz Felipe: il difensore è rimasto in panchina per tutto il match che il Brasile ha perso 2-3 contro il Giappone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy