gazzanet

Lazionali: assist per Berisha, Strakosha ne prende 4

Lazio: portiere Thomas Strakosha

Ecco come sono andati i laziali impegnati con le Nazionali

redazionecittaceleste

ROMA - Non sono Ciro Immobile Francesco Acerbi, nella serata di ieri sono scesi in campo - con le rispettive Nazionali per le qualificazioni ad Euro2020 - altri tre giocatori della Lazio: Valon Berisha (Kosovo); Thomas Strakosha (Albania); Milinkovic-Savic (Serbia):

Valon Berisha -  Vittoria importante per il Kosovo che, al Fadil Vokrri Stadium di Pristina, ha sconfitto per 2-1 in rimonta la Repubblica Ceca. Gli ospiti, dopo esser passati in vantaggio con Schick, hanno incassato due gol da Muriqi e Vojvoda. L’ultima marcatura, in particolare, è stata propiziata da un assist del centrocampista biancoceleste Valon Berisha, entrato in campo dal 51’.

Thomas Strakosha - Perde per 4-1 l’Albania in terra transalpina. La Francia ottiene bottino pieno tra le mura di casa grazie alla doppietta di Coman ed alle reti di Giroud e Ikone. Il portiere biancoceleste Thomas Strakosha è stato schierato titolare nell’incontro ed è rimasto in campo per l’intera durata dell’incontro.

Milinkovic-Savic - Anche la Serbia incassa quattro reti senza ottenere alcun punto in classifica. È stato il Portogallo ad raccogliere i tre punti imponendosi per 4-2 in trasferta grazie ai gol di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Guedes e Carvalho.  Il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic non ha preso parte all’incontro. 

(Sslazio.it)

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'