• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazionali – Un’ora per Berisha, Luiz Felipe vola con il Brasile, un tempo per André Anderson

Lazionali – Un’ora per Berisha, Luiz Felipe vola con il Brasile, un tempo per André Anderson

La panoramica sul rendimento dei calciatori della Lazio impegnati in nazionale

di redazionecittaceleste

ROMA – Iniziano i primi impegni dei calciatori della Lazio impegnati in nazionale, nell’attesa di Acerbi e Immobile impegnati con la nazionale italiana e Luis Alberto con quella spagnola. Intanto Berisha, Luiz Felipe, e André Anderson sono scesi in campo.

 

BERISHA: Il centrocampista kosovare Valon Berisha disputa circa un’ora di gioco nella sfida tra Kosovo e Gibilterra, vittoria per 1-0 per i kosovari che proietta la squadra verso l’impegno più importante, ovvero la sfida contro il Montenegro del 14 ottobre. Il Kosovo vuole la qualificazione a Euro 2020. Berisha sarà tirolare, è un trascinatore della squadra, a differenza di quando veste la maglia biancoceleste, Berisha con la sua nazionale è decisivo, mentre con la Lazio colleziona spezzoni di partita oppure viene sostituito da Inzaghi a gara in corso. Una dimensione parallela che evidenzia i problemi di ambientamento con la squadra biancoceleste. Berisha contro Rep. Ceca e Inghilterra era andato in gol, la speranza per il Kosovo è che possa ripetersi anche contro il Montenegro.

LUIZ FELIPE: Il difensore brasiliano, dopo aver detto no all’Italia ha esordito ieri dal 1′ minuto con la maglia del Brasile Olimpico. Prima presenza da titolare, prima vittoria, 4-1 contro il Venezuela.

ANDRE’ ANDERSON:  Quarantacinque minuti più recupero e un pareggio in rimonta per l’Italia Under 20 contro l’Inghilterra. Con il centrocampista della Lazio André Anderson in campo 45 minuti nella ripresa, alla sua quarta presenza tricolore. I ragazzi di Franceschini restano imbattuti nell’Under 20 Elite League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy