Lazzari assente alla festa della Spal, sempre più vicino alla Lazio

Era invitato al parco urbano alla festa della Curva Ovest, si è limitato a inviare un video per evitare le domande dei giornalisti

di redazionecittaceleste

ROMA Dal biancazzurro al biancoceleste, il passo sembra breve. Eppure la trattativa tra Lazio e Spal per Lazzari sta quasi diventando estenuante. L’indizio positivo è che, nonostante il ds Vignati parli di diverse squadre interessate, a Ferrara considerano la sua assenza stasera al parco urbano nella festa della Curva Ovest l’ennesima conferma dell’imminente sbarco nella capitale.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Murgia sa già che passerà a titolo definitivo nel club ferrarese, Lotito e Mattioli stanno limando gli ultimi angoli di ogni valutazione. Manuel ha inviato solo un video coi saluti stasera ai tifosi per evitare le scomode domande dei giornalisti. A tutti è parso un addio dopo sei anni da idolo. Adesso Lazzari, a 25 anni, è pronto e vuole il definitivo salto. Inzaghi gli ha promesso di farne – come mister Semplici – la freccia più appuntita del suo arco. Gli ha già spiegato tutto al telefono e non vede l’ora di rodarlo ad Auronzo. Un po’ come successo l’anno scorso con Acerbi e col Sassuolo, questo è il nome sul quale è stato accontentato da Lotito e Tare, il tecnico. L’affare nelle prossime ore andrà in porto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy