ROMA Dal biancazzurro al biancoceleste, il passo sembra breve. Eppure la trattativa tra Lazio e Spal per Lazzari sta quasi diventando estenuante. L'indizio positivo è che, nonostante il ds Vignati parli di diverse squadre interessate, a Ferrara considerano la sua assenza stasera al parco urbano nella festa della Curva Ovest l'ennesima conferma dell'imminente sbarco nella capitale.
gazzanet
Lazzari assente alla festa della Spal, sempre più vicino alla Lazio
Era invitato al parco urbano alla festa della Curva Ovest, si è limitato a inviare un video per evitare le domande dei giornalisti
Murgia sa già che passerà a titolo definitivo nel club ferrarese, Lotito e Mattioli stanno limando gli ultimi angoli di ogni valutazione. Manuel ha inviato solo un video coi saluti stasera ai tifosi per evitare le scomode domande dei giornalisti. A tutti è parso un addio dopo sei anni da idolo. Adesso Lazzari, a 25 anni, è pronto e vuole il definitivo salto. Inzaghi gli ha promesso di farne - come mister Semplici - la freccia più appuntita del suo arco. Gli ha già spiegato tutto al telefono e non vede l'ora di rodarlo ad Auronzo. Un po' come successo l'anno scorso con Acerbi e col Sassuolo, questo è il nome sul quale è stato accontentato da Lotito e Tare, il tecnico. L'affare nelle prossime ore andrà in porto.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA