• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazzari-Jony, è già una Lazio in fasce

Lazzari-Jony, è già una Lazio in fasce

Inzaghi spera di averli entrambi già in ritiro per testare il nuovo 3-5-2 con i due esterni titolari

di redazionecittaceleste

ROMA – Lazzari, alzati e cammina verso i colori biancocelesti. A piccoli passi, ma stavolta verrà accontentato Inzaghi. Il mister l’aveva già chiesto l’anno scorso insieme ad Acerbi, adesso purtroppo servono almeno 15-20 milioni. La Lazio ci lavora da mesi, ha accelerato la trattativa negli ultimi giorni. E adesso ci sono pure i soldi. Chiuso il doppio affare col Benfica Jordao e Neto, dopo le visite mediche arriveranno 20 milioni.

Ovviamente però non tutti i 20 milioni saranno reinvestiti su Lazzari. Perché la Lazio ha già deciso d’inserire Murgia (valutato 10-12 milioni e impegnato ancora con l’Under 21) per abbassare notevolmente il prezzo. Quindi, non si tratterebbe più solo di un rinnovo del prestito, anche se il club biancoceleste vorrebbe inserire una clausola di “recompra” sul giovane. Intanto la Spal e gli entourage tengono la bocca chiusa, ma a breve potrebbe esserci la fumata bianca. Non a caso è stato stoppato sul nascere il tentativo per Lazzari della Fiorentina. Inzaghi spera di poterlo avere già ad Auronzo e di aver così sistemato le fasce per il prossimo anno. Perché anche Jony finalmente si è sbloccato: il Malaga accetta 2 milioni, il 28enne esterno asturiano rispetta il suo pre-contratto quadriennale da 1,5 milioni. Beffato il Valencia che aveva provato a convincerlo in extremis a suon di quattrini. E’ quasi tutto pronto per testare il nuovo 3-5-2. Già, perché in ritiro Inzaghi è pronto a ripartire da quel modulo e vuole sopratutto provaretr Jony (più propenso ad attaccare) sulla fascia. Anche al rientrante Lukaku verrà data l’ultima opportunità, poi si deciderà. A destra invece Lazzari sarà il titolare, è stato tenuto Marusic anche perché ha in alternativa differenti caratteristiche. Dovranno arrivare molti più cross dagli esterni, poi però bisognerà pure trovare chi, insieme a Immobile, li potrà trasformare in reti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy