• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Le 7 fatiche d’Inzaghi per superare il suo record

Le 7 fatiche d’Inzaghi per superare il suo record

Ha già conquistato quattro vittorie consecutive. Se riuscisse a battere Sassuolo, Udinese e la Juve effettuerebbe il sorpasso su se stesso nella storia biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Le sette fatiche di Simone. In fondo ne mancano tre, ma di mezzo c’è una missione quasi impossibile ovvero battere la gigantesca Juve. La Lazio ha recuperato in campionato sino al terzo posto Champions con quattro vittorie consecutive, dopo la sosta cercherà di continuare a vincere. Sopratutto perché Inzaghi intanto si vuole eguagliare.

L’allenatore biancoceleste infatti può continuare a sognare la Champions centrando l’ennesimo record in casa Lazio. Domenica il Sassuolo, poi Udinese e Juventus: questo il calendario delle prossime partite. Se dovessero arrivare altre sei punti contro emiliani e i friuliani, per Simone Inzaghi significherebbe eguagliare il record delle sei vittorie consecutive in campionato, con il quale nella stagione 2016-2017 (compresi anche i 3 successi in Europa League) superò Maestrelli, Eriksson e Delio Rossi.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy