ROMA - Con la qualificazione ad Euro 2020 in tasca, grazie alla vittoria per 2-0 contro la Grecia, l'Italia di Roberto Mancini questa sera farà visita al Liechtestein. Una gara che non conta nulla ai fini della classifica, ma che sarà importante vincere per alzare il ranking ed evitare squadre top ai sorteggi. Una vittoria contro il Liechtstein eguaglierebbe il record dell'Italia di Vittorio Pozzo che tra il 1937 e il 1937 arrivò a 9 vittorie consecutive. Ad oggi sono 8 le vittorie di file degli azzurri. Mancini probabilmente opterà per qualche cambio rispetto alla gara contro la Grecia. Sicuramente D'Ambrosio e Chiesa non saranno della partita per gli infortuni subiti. In porta giocherà Sirigu, chance dal 1' minuto per Mancini, Di Lorenzo, Biraghi, Zaniolo e Cristante, in difesa Romagnoli giocherà al posto di Acerbi e in avanti è aperto ancora il ballottaggio Immobile - Belotti.
gazzanet
Liechtestein – Italia, le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Liechtestein - Italia
LE PROBABILI FORMAZIONI
Liechtenstein (4-4-1-1): Buchel, Rechsteiner, Malin, Kaufmann, Goppel; Meier, Hasler, Buchel, Wieser, Salanovic; Gubser. CT: Kolviðsson
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Romagnoli, Mancini, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Cristante; Bernardeschi, Immobile (Belotti), El Shaarawy. CT: Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA