• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Liechtestein – Italia, le probabili formazioni

Liechtestein – Italia, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Liechtestein – Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Con la qualificazione ad Euro 2020 in tasca, grazie alla vittoria per 2-0 contro la Grecia, l’Italia di Roberto Mancini questa sera farà visita al Liechtestein. Una gara che non conta nulla ai fini della classifica, ma che sarà importante vincere per alzare il ranking ed evitare squadre top ai sorteggi. Una vittoria contro il Liechtstein eguaglierebbe il record dell’Italia di Vittorio Pozzo che tra il 1937 e il 1937 arrivò a 9 vittorie consecutive. Ad oggi sono 8 le vittorie di file degli azzurri. Mancini probabilmente opterà per qualche cambio rispetto alla gara contro la Grecia. Sicuramente D’Ambrosio e Chiesa non saranno della partita per gli infortuni subiti. In porta giocherà Sirigu, chance dal 1′ minuto per Mancini, Di Lorenzo, Biraghi, Zaniolo e Cristante, in difesa Romagnoli giocherà al posto di Acerbi e in avanti è aperto ancora il ballottaggio ImmobileBelotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Liechtenstein (4-4-1-1): Buchel, Rechsteiner, Malin, Kaufmann, Goppel; Meier, Hasler, Buchel, Wieser, Salanovic; Gubser. CT: Kolviðsson

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Romagnoli, Mancini, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Cristante; Bernardeschi, Immobile (Belotti), El Shaarawy. CT: Mancini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy