• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lopez: “La Lazio ha bisogno di rinforzi in difesa”

Lopez: “La Lazio ha bisogno di rinforzi in difesa”

L’ex Lopez sul mercato della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex Antonio Lopez, ai microfoni del canale ufficiale della Lazio, ha fatto il punto sul mercato dei biancocelesti. La difesa, secondo la sue opinione, è il ruolo maggiormente debole e che necessità dei principali interventi. Le sue parole:

“La Lazio avrebbe bisogno di un difensore che possa assicurare più garanzie. Dietro servirebbe un assetto più forte per migliorare la competitività. Chi ha giocato quest’anno ha fatto il proprio dovere ma dal mercato servirebbe un difensore, proprio come lo sta cercando la Società. Inzaghi è bravo a modificare la squadra e trovare nuove soluzioni tattiche, anche quest’anno è stato bravo nel cambiare a livello offensivo inserendo Correa, così come fece due anni prima. Quindi non escludo che possa cambiare qualcosa anche dietro.

Le sue novità tattiche con in campo tutti i giocatori di maggior qualità hanno rinforzato il centrocampo, aumentando il raggio d’azione della squadra. Il futuro di Milinkovic-Savic è da vedere, sicuramente molte sirene di mercato possono condizionare, è normale. Lotito è un grande presidente, bravissimo a guardare gli equilibri della società. Quindi in caso di cessione del serbo saprà sicuramente ricavarne il massimo.

Sergej giocherebbe titolare ovunque, visto anche che verrebbe pagato molti soldi. Ha le capacità per giocare in qualsiasi squadra, poi dipende anche da altri fattori. Bisogna semplicemente essere bravi a mettersi in gioco”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy