gazzanet

Lopez: “Immobile l’anima della Lazio e il rigore lasciato a Luis Alberto…”

L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato del percorso dei biancocelesti finora e della prossima sfida con la Juventus

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato del percorso dei biancocelesti finora e della prossima sfida con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel: “La Lazio punta decisa sulla Champions, anche ieri lo ha dimostrato. I biancocelesti aggrediscono subito l'avversario, hanno cambiato mentalità dalla rimonta contro l'Atalanta. Ora le vittorie di fila sono sei, una più convincente dell'altra. Immobile è l'anima di questa Lazio, segna a raffica e si sacrifica per i compagni. Il rigore lasciato a Luis Alberto dimostra anche il suo spessore umano. Ora testa alla Juventus: i bianconeri al momento non giocano bene, la mano di Sarri ancora non si vede, soffre dietro e a centrocampo"

"I biancocelesti dovranno essere bravi a non cambiare la propria mentalità, giocandosela con personalità e sfruttando magari qualche loro crepa difensiva con Correa e Immobile. Sicuramente i biancocelesti possono battere i bianconeri”.