gazzanet

Lotito: “Io sindaco di Roma? Metto a disposizione idee ed esperienza”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a Leggo ha parlato anche del mondo extra-calcistico e in particolare di una sua candidatura a sindaco di Roma

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a Leggo ha parlato anche del mondo extra-calcistico e in particolare di una sua candidatura a sindaco di Roma. Ecco cosa ha detto in merito: "Ho un forte senso civico e quando presi la Lazio lo feci perché c’era un patrimonio storico-sportivo da conservare, per questo sono pronto a dare il mio contributo.

Poi ha aggiunto: "Ho una visione della Repubblica di Platone dove tutti quelli che potevano dare un contribuito si dovevano mettere a disposizione della comunità. Fare il sindaco ti dà la gioia di avere il rapporto con le persone, un contatto umano quotidiano, ma poi dopo calarsi in una realtà come Roma è un lavoro immane e per chi ha una mentalità come la mia, che vuole risposte immediate, non è facile, ma ripeto che sono a disposizione se fosse richiesto un mio contributo concreto di idee e di esperienza".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso