ROMA - Ha annunciato una Lazio più forte, è sembrato euforico ad Auronzo. Dopo 15 anni di presidenza, Lotito si dice pronto al salto definitivo. Lo farà a piccoli passi anche sul mercato. Ai microfoni di Leggo il numero uno biancoceleste ha fatto il punto della situazione a partire dallo stadio:
gazzanet
Lotito: “Voglio lo stadio. E devo accontentare Milinkovic”
Queste le parole del numero uno biancoceleste
"Lo stadio porta l’incremento economico-patrimoniale, la fidelizzazione e la sicurezza. Innanzitutto dà la possibilità di aumentare i guadagni in maniera esponenziale fino a raddoppiarli, perché l’impianto sarebbe vissuto 365 giorni l’anno h24 con un incremento di 50-70 milioni. Con lo stadio sempre aperto si porterebbe avanti il processo di fidelizzazione e appartenenza". Servono 100 milioni per Milinkovic: "Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo. L’obiettivo è entrare a far parte di quelle società che sono diventate un punto di riferimento in Europa e che oggi sono 12. Ma è normale che un giocatore che dimostra di essere internazionale aspiri a giocare in un grandissimo club. Non siamo ancora arrivati a questa fase, ma se un calciatore dovesse venire da me in maniera figliale troverei ingiusto privarlo di questa opportunità e poi oggi avrei meno argomenti. Inoltre, se vuoi mantenere un clima armonico devi cercare di accontentare i giocatori". Sull'obiettivo stagionale: "E' la Champions, ripartendo dagli errori del passato. Per vincere serve il connubio di tutte le componenti, magari ricreando quel clima che in Inghilterra per esempio trascinò al successo il Leicester".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA