Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Luiz Felipe, il sogno verdeoro continua. Ed il mercato…

Lazio: Luiz Felipe Ramos

Luiz Felipe può ancora sognare le Olimpiadi

redazionecittaceleste

ROMA - Il rinvio di Europei ed Olimpiadi potrebbe essere stato letale per moltissimi calciatori, i quali con un anno in più di attesa rischiano di essere tagliati fuori dai vari ct. È stato il grande timore di Luiz Felipe - pronto a partire con il suo Brasile alla volta delle Olimpiadi - che l'anno prossimo non avrà più l'età consona per poter partecipare ai giochi.

PROROGA - L'edizione odierna del Corriere dello Sport però, scrive: "Luiz Felipe, il sogno continua". Il Brasile infatti, si legge, chiederà una proroga per far consentire la convocazione degli under 23 come Luiz Flipe, il milanista Paquetà ed il difensore del Torino Lyanco. Proroga che, visto il periodo particolare e le motivazioni per cui la manifestazione è stata rinviata, potrebbe essere concessa.

FUTURO - Intanto il futuro di Luiz Felipe è ancora avvolto nel mistero. La Lazio vuole rinnovargli il contratto ed ha pronto un rinnovo fino al 2025 con ricco adeguamento, ma le sirene di Barcellona e Bayern Monaco si stanno facendo insistenti. Il giocatore potrebbe vacillare dinanzi ad una big, così come la Lazio dinanzi ad una ricca offerta.

Potresti esserti perso