• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Luiz Felipe: “Lazio continuiamo così, possiamo realizzare i nostri sogni”

Luiz Felipe: “Lazio continuiamo così, possiamo realizzare i nostri sogni”

Le parole di Luiz Felipe

di redazionecittaceleste
Luiz Felipe

Luiz Felipe, difensore brasiliano della Lazio, ha preso parola dal ritiro di Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole al canale ufficiale della società biancoceleste:

>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

“Sto bene, tra pochi giorni mi unirò nuovamente al gruppo. È un grande piacere ricevere questo affetto dai tifosi biancoceleste, non c’è cosa migliore di svolgere ritiro con i sostenitori al nostro fianco. Devo tornare con il gruppo per farmi trovare pronto e per condurre una grande stagione. Sono pronto a sacrificarmi per questa maglia, sono a disposizione del mister. Abbiamo tanti giocatori duttili e dobbiamo farci trovare pronti da Inzaghi. André Anderson è un grande calciatore, è molto tecnico. Ho parlato con lui e si deve sentire a casa per mostrare le sue qualità.

Sono felice che sia qui con noi, se svolgerà un ottimo ritiro potrebbe restare con noi perché è un grande calciatore. A Roma c’è molto caldo, qui invece c’è molta tranquillità e mi piace molto essere ad Auronzo. Non vedo l’ora di tornare sul campo per stare con la squadra: il gruppo lo vedo bene, possiamo svolgere una grande stagione. Per le vacanze sono tornato in Brasile, mio figlio sta crescendo velocemente e mi manca molto. Dobbiamo svolgere un grande campionato e puntare alla Champions League: lottiamo da tre stagioni per questo pbiettivo e dobbiamo prendercela.

Ci aspettano tante competizioni ed una finale, se faremo le cose per bene possiamo restare lì perché abbiamo calciatori importanti nella nostra rosa. Sono arrivato e nessuno credeva in me e nessuno mi conosceva, ho acquisito fiducia mostrando il mio valore. Dobbiamo continuare a lavorare per realizzare i nostri sogni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy