Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Luiz Felipe, ora c’è il pressing della Lazio

Lazio: crescita Luiz Felipe

La Lazio vuole chiudere la pratica rinnovo per quanto concerne Luiz Felipe

redazionecittaceleste

ROMA - Ora la Lazio ha fretta, ha capito che la crescita di Luiz Felipe è sotto gli occhi di tutti e non vuole rischiare che qualche ricco club venga a Formello con un'offerta che se lo porti via: c'è voglia di rinnovare il contratto del giovane difensore italo-brasiliano. L'edizione odierna del Corriere dello Sport - sull'argomento - titola a pagina 8: "Luiz felipe, il pressing della Lazio".

LA SITUAZIONE  - Il Barcellona, come è noto, si è già fatto sotto e questo ha messo fretta alla Lazio che è pronta a mettere sul tavolo un prolungamento fino al 2025 da 2 milioni netti a stagione. Non solo, al contratto potrebbe essere inserita una clausola di risoluzione un po' come avvenuto per Correa. Quella del Tucu è di 80 milioni, per Luiz Felipe potrebbe aggirarsi intorno alla metà o poco più.

TEMPI - Il discorso rinnovo era stato rimandato a fine campionato, poi c'è stata la pandemia da Coronavirus è questo ha messo la dirigenza laziale nelle condizioni di riorganizzare il lavoro. Come conferma il Corriere dello Sport tra 2-3 settimane dovrebbe esserci un incontro cruciale con l'agente di Luiz Felipe. La Lazio, spera di chiudere la pratica quanto prima.