• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lulic torna eroe, Luis Alberto e Cataldi partecipano alla festa: alla Lazio la Supercoppa Italiana

Lulic torna eroe, Luis Alberto e Cataldi partecipano alla festa: alla Lazio la Supercoppa Italiana

La Lazio batte la Juventus 1-3 e alza al cielo di Riyad la sua quinta Supercoppa Italiana

di redazionecittaceleste

RIYAD – Di nuovo Senad Lulic, sei anni dopo l’eroe di Coppa consegna nelle mani della Lazio un nuovo trofeo: la squadra di Simone Inzaghi batte la Juventus ed alza al cielo di Riyad la sua quinta Supercoppa Italiana nella storia. Era la quarta finale di Inzaghi in tre anni e mezzo di Lazio, il tecnico piacentino vince il suo terzo trofeo da quando siede sulla panchina dei biancocelesti.

La partita è stata giocata su ritmi molto alti ed intensi, con la Lazio che trova la via del gol grazie a Luis Alberto che approfitta di un intelligente scarico di Milinkovic-Savic. La Juve però c’è ed alza la sua pressione, il lavoro dei bianconeri trova alienazione attraverso i piedi di Dybala: l’argentino sfrutta un tap-in sulla ribattuta di Strakosha che è imperfetto sulla conclusione di Ronaldo.

Nel secondo tempo la gara si spegne e diventa bruttina, ma la Lazio ha dalla sua parte l’uomo della provvidenza: caiptan Lulic, il capitano torna eroe della patria e centra il gol del sorpasso al minuto 73′. La Juve esce dal campo ed i capitolini trovano modo di trovare il tris, è Cataldi – all’ultimo secondo – a chiudere una gara pesantissima ed importantissima in quel di Riyad. Vince la Lazio, ancora una volta, e stavolta alza anche un trofeo. Tutto perfetto, ora via con i festeggiamenti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy