gazzanet

Man United, pronto il nuovo assalto per Alderweireld

MADRID, SPAIN - MAY 31: Toby Alderweireld of Tottenham Hotspur looks on during the Tottenham Hotspur training session on the eve of the UEFA Champions League Final against Liverpool at Estadio Wanda Metropolitano on May 31, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

In estate il Manchester United ci proverà ancora una volta per Toby Alderweireld

redazionecittaceleste

ROMA - Ogni squadra ha i propri obbiettivi di mercato che si ripercorrono per varie sessioni. Quello del Manchester United sarà impegnato stasera nella finale di Champions League.

Si tratta del difensore del Tottenham Toby Alderweireld. Il centrale belga è un pallino dei Red Devils. Lo era per Mourinho e ora anche per Solskjaer. Sarebbe un tassello importante, quasi fondamentale per la retroguardia dello United. Il suo contratto con gli Spurs è in scadenza 2020, e più volte il numero 4 è sembrato intenzionato a non volerlo rinnovare ulteriormente. In teoria da gennaio prossimo il calciatore potrebbe già accordarsi con nuove squadre per liberarsi poi a fine giugno a parametro zero. La sensazione però, come riporta anche il tabloid inglese Star, è che i Red Devils vogliano sferrare il colpo già tra qualche settimana.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!